Documento senza titolo La chiesa
Documento senza titolo Luoghi
Documento senza titolo Personaggi
Documento senza titolo
 
 
 
     
 
 
 
     
         

Documento senza titolo

BENVENUTI

Web ufficiale della Chiesa Cattolica Pietro e Paolo di Antiochia (Turchia)

 

Documento senza titolo

CHIESA CATTOLICA
DI ANTIOCHIA

KATOLİK KİLİSESİ
PK 107 - Kurtuluş Cad.
Kutlu Sokak N.6
31002 Antakya-Turchia
Tel. 0090 326 2156703
Fax 0090 326 2141851

Indirizzo email:
domenicobertogli
@hotmail.com

o antiochia.oronte
@hotmail.com

 

Documento senza titolo

Vicariato Ap. Anatolia

Frati Cappuccini

Don Andrea Santoro

Finestra Medio Oriente

Messagero Cappuccino

Free counters

 

Documento senza titolo

Messa domenicale

  17.00 (Inverno)
18.00 (Estate)

Messa feriale: 08.30

Preghiera serale: 18.30

web: Simone Matteoli

Notiziario - Luglio 2015

Il mese di luglio ad Antiochia è sempre un mese molto caldo e anche quest’anno non si è smentito. In più siamo in pieno ramadan e quindi molto impegnativo per i nostri amici musulmani. Poi tanti cristiani hanno la seconda casa al mare nel golfo di Iskenderun ad Arsuz e molti vi passano tutta l’estate, fino alla riapertura della scuole. Per fortuna in quella località c’è una chiesa greco-ortodossa e ogni domenica viene celebrata la Messa.




06 Luglio 2015

L’Osservatore Romano pubblica un articolo di p. Egidio Picucci sulla festa di S.Pietro ad Antiochia della settimana scorsa...... continua

11 Luglio 2015

Arriva fr.Paolino Pugliese studente di Patristica al S.Anselmo di Roma. Rimarrà per tutta l’estate e in ottobre ritornerà in Italia per finire l’università. Oggi è il suo compleannoe e lo festeggiamo con una …pizza!

13 Luglio 2015

3 famiglie svedesi con i figli e diversi giovani fanno una settimana di ritiro nella nostra casa di accoglienza. Sono evangelici e impegnati nella missione. Sono guidati dal pastore Martin Ström che ha vissuto diversi anni ad Antiochia.

15 Luglio 2015

Porto al muftì di Antiochia il messaggio papale, naturalmente in turco, per la fine del digiuno. E’ un appello contro la violenza e al rispetto dell’altro. Lo riporto integralmente. ... continua

16 Luglio 2015

p.Domenico questa mattina parte per le vacanze in Italia. La prima settimana la passerà nel convento di S.Martino in Rio (RE), poi andrà al suo paese, Monchio di Palagano (Mo).

27 Luglio 2015

Inizia il campo di lavoro di Antiochia nella scuola di disabili di ZIREM.

31 Luglio 2015

In luglio sono passai 7 gruppi di pellegrini: 2 italiani e uno ciascuno da Brasile, Svezia, Israele, Spagna e Malesia…e un matrimonio civile di un cattolico USA, Axel, con una ragazza locale che ha immortalato l’avvenimento nel nostro giardino!